Idraulica F.lli Gatti

Termoidraulica

 

 

 

 

Rinfresca velocemente,
senza colpi d'aria

La tecnologia di raffreddamento WindFree ti permette di mantenere una temperatura confortevole senza getti d'aria diretti. L'aria fredda viene distribuita attraverso 21.000 micro fori che diffondono solo il piacere dell'aria.

* La scala Beaufort definisce "calma" una corrente d'aria alla velocità di 0,3 m/s senza la presenza di colpi d'aria.

Risparmia fino al
68% di energia*

Digital Inverter a 8 poli

Un motore Digital Inverter a 8 poli consuma solo il 32% di energia rispetto a un modello convenzionale*. Riesce a mantenere la temperatura desiderata senza bisogno di accendersi e spegnersi continuamente, risultando quindi più silenzioso, durevole ed efficiente.
 
* Testato su AR09MSPXASINEU rispetto a un modello Samsung convenzionale AQ09TSLXEA

Raffredda più velocemente

Raffreddamento veloce

La tecnologia Fast Cooling permette di rinfrescare velocemente, così puoi goderti un clima fresco in ogni angolo della stanza. La tecnologia Digital Inverter a 8 poli raffredda il 43% più velocemente* e il design triangolare distribuisce l'aria ancora più lontano**.
 
 
 
 
 
 
* Testato su AR07M5170HA rispetto a un modello Samsung convenzionale ARN-CM63B
** Testato su AR09FSSSBWK rispetto a un modello Samsung convenzionale AQV12TWS

Sempre sotto controllo*

App Smart Home

Grazie al Wi-Fi e all'app Smart Home* puoi programmare il condizionatore e controllarne tutte le funzioni anche quando sei fuori casa. Inoltre puoi avere un feedback in tempo reale sul suo funzionamento e monitorare o limitare il consumo di energia.
 
 
 
 
* Disponibile su dispositivi iPhone e Android. È richiesta una connessione di rete. È necessario inoltre un account Samsung.

Dormi tranquillo

Modalità WindFree Good Sleep

La modalità Good Sleep insieme a WindFree Cooling crea il clima ideale per un sonno profondo, senza getti d'aria diretti. Il controllo della temperatura ti aiuta ad addormentarti velocemente e a risvegliarti fresco e riposato.
Convenzionale Wind-Free
Modalità Good Sleep
Quando si utilizza un condizionatore convenzionale, viene avvertito un flusso d'aria diretto troppo freddo. Con il condizionatore Wind-Free puoi goderti un ambiente confortevole senza getti d'aria diretti.

Resta comodo
senza cambiare
impostazioni

Modalità WindFree a 2 fasi

La funzione di raffreddamento a 2 fasi raffredda prima l'aria in modalità Fast Cooling, quindi, una volta raggiunta la temperatura desiderata, passa automaticamente alla modalità WindFree per mantenere il clima desiderato. In questo modo sarai sempre a tuo agio, con una temperatura uniforme, senza dover cambiare le impostazioni.
 

Riduci le polveri
ultrasottili
oltre il 99%

Filtro ultra ampio per PM2.5

Le particelle microscopiche che viaggiano nell'aria possono essere inalate nei tuoi polmoni. Il filtro PM2.5 copre il 100% della presa d'aria e purifica l'ambiente catturando il 99% delle polveri ultrasottili in 100 minuti*.
 
* Testato con un sistema di rilevamento domestico cinese. Basato su AR13KVSSLWKST (dimensioni della stanza 30m2)

Elimina i virus nocivi

Sistema di filtraggio

Purifica l'aria che respiri. Easy Filter cattura polvere, agenti contaminanti e allergeni*, mentre la tecnologia Virus Doctor riduce batteri e virus presenti nell'aria fino al 99%**.
 
* Testato in un laboratorio in Corea (FITI/KEMTI) e in Giappone (ITEA). Le misurazioni sono state fatte sotto specifiche condizioni e i risultati possono variare a seconda di vari fattori ambientali
** Testato nel Kitasato Environmental Science Center (Giappone)

Filtro facile
da pulire

Easy Filter Plus

L'Easy Filter Plus è posizionato all'esterno sulla parte alta del condizionatore, in questo modo può essere rimosso, pulito e rimontato con facilità, senza aprire nessun coperchio.
Easy Filter Plus può essere rimosso facilmente senza aprire nessun coperchio o senza dover tirare con forza.
* Testato in laboratorio in Corea (FITI/KEMTI) e in laboratorio in Giappone (ITEA). Le misurazioni sono state fatte sotto specifiche condizioni e i risultati possono variare a seconda di vari fattori ambientali