Idraulica F.lli Gatti

Termoidraulica

             

 

Caldaia murale a condensazione Suit 24/28

Una macchina perfetta, potente, affidabile, ecologica, dotata di uno scambiatore di calore a condensazione con elevati rendimenti, completamente realizzato in Italia. La caldaia è fornita di scheda elettronica con microprocessore in grado di gestire il sistema in modo che funzioni sempre con massima efficienza e minimo spreco. Componenti di eccellenza completano un ap
 
parecchio che non può mancare là dove le esigenze di comfort domestico sono elevate, come è elevato l’interesse per un ambiente pulito, elegante e vivibile

 

  depliant-suit-24-28.pdf    
  
    Manuale Suit 24-24 pdf
 

 

 

 

 

 

              

Caldaia murale a condensazione Thea Mr Kondens

La gamma di caldaie murali serie Thea viene completata dal modello di punta Thea MR/MN 35 Kondens. Una macchina perfetta, potente, affidabile, ecologica, dotata di uno scambiatore di calore a condensazione con elevati rendimenti, completamente realizzato in Italia. La caldaia è compresa di scheda elettronica con microprocessore in grado di gestire il sistema in modo che funzioni sempre con massima efficienza e minimo spreco. Componenti di eccellenza completano un apparecchio che non può mancare là dove le esigenze di comfort domestico sono elevate, come sono elevati gli interessi per un ambiente pulito, elegante e vivibile.
Non sarebbe stato per noi possibile pensare oggi un apparecchio che non fosse realmente in grado di funzionare con il minimo degli sprechi realizzando il massimo del risparmio. Proprio per questo motivo la caldaia a condensazione  Thea MR/MN 35 Kondens racchiude tutte le soluzioni tecniche necessarie che ne permettono un funzionamento efficiente, efficace e sicuro, sia durante il riscaldamento degli ambienti domestici, sia durante la produzione di acqua calda sanitaria.
Abbiamo scelto soluzioni reali ed esclusive per raggiungere e condividere obiettivi attuali non trascurabili.
Il particolare scambiatore di calore è ottimizzato nelle dimensioni, nei materiali che lo costituiscono e nelle geometrie interne, realizzato quindi con la massima attenzione e scrupolosa osservanza per tutte le “regole naturali” necessarie ad ottenere grandi prestazioni a tutti i regimi di lavoro, resistenza e affidabilità durature nel tempo. L’elevato rapporto di modulazione nell’erogazione della potenza è ottenuto mediante un sistema semplice ma infallibile; l’attenta scelta e realizzazione dei componenti impiegati ad elevato contenuto tecnologico conferiscono all’insieme una particolare affidabilità e versatilità applicativa. Lo sforzo progettuale e le conseguenti soluzioni adottate rendono infine, l’apparecchio ergonomico, facilmente e completamente mantenibile nonostante le dimensioni davvero poco invasive. 
L’adottare soluzioni senza compromesso ci ha permesso di rendere veramente attuale il contesto applicativo della caldaia  Thea MR/MN 35 Kondens.
Pensando ad un futuro sempre migliore, il risparmio e l’efficienza vengono ottenute con il massimo rispetto per l’ambiente che ci circonda. La combustione sempre perfetta e le caratteristiche dello speciale bruciatore, permettono di abbassare il più possibile le emissioni inquinanti.
Efficienza energetica più Efficienza economica più Efficienza ecologica rendono la caldaia  Thea MR/MN 35 Kondens un “sistema domestico integrato di benessere”.
 
 
 
Deplians Caldaia Thea 35

 

Manuale Caldaia Thea 35