Idraulica F.lli Gatti

Termoidraulica

THISION MINI 2.0

THISION MINI COMBI 2.0 è una caldaia murale a gas a condensazione per installazione interna, dotata di bruciatore pre-miscelato con modulazione continua della potenza tramite mixer Venturi,
corpo di scambio in acciaio inossidabile di nuova concezione (CIRCOND) ad ampi passaggi e basse perdite di carico, circolatore ad alta efficienza a velocità variabile.
Possibile funzionamento a GPL (accessorio).THISION MINI COMBI 2.0 è una caldaia per riscaldamento e produzione rapida di acqua calda sanitaria tramite scambiatore a piastre.
• Regolatore REMOCON PLUS remotabile montato a bordo (in dotazione)
• Basse emissioni di ossidi di azoto: NOx classe 5 secondo norma EN15502
• Basse perdite di carico
• Elevati rendimenti utili
• Ridotto consumo e massimo comfort grazie alla modulazione di circolatore e ventilatore
• Facile integrazione con la sezione solare
• Ridotte emissioni sonore
• Elevato rapporto di modulazione
• Dimensioni compatte e facilita di installazione
• Configurazione scarico fumi: 60/100 - 80/125 (concentrico) 80/80 - 60/60 (sdoppiato

 

 

 

Manuale Caldaia Thision Mini

 

 

 

 

 

THISION XS PLUS COMBI

  

            

La caldaia murale a gas THISION® XS PLUS di ELCO è stata ideata e progettata per ottenere un’effcienza energetica senza eguali da combustibili fossili tradizionali.
THISION® XS PLUS ha ottenuto per il riscaldamento la classifcazione energetica A+, e per la produzione di acqua calda sanitaria la classe energetica A, con un comfort elevato (proflo XXL) secondo la direttiva Ecodesign e Energy Label Directive (ErP).
L’eccellente tecnologia del corpo di scambio in acciaio inossidabile garantisce affdabilità e robustezza nel tempo. Dotata di un controllo remoto intelligente, REMOCON SMART,  touch screen e predisposto per
la connessione wif, che consente di impostare e regolare il comfort domestico in modo semplice ed intuitivo mediante smartphone, tablet o computer.
THISION® XS PLUS combina un design elegante ed estremamente compatto rendendola perfetta in qualsiasi ambiente domestico sia  per facilitare e ottimizzare la sostituzione in impianti esistenti o per nuove costruzioni in cui si richieda una soluzione a basso impatto energetico ed elevata portata.

 

 

MANUALE CALDAIA THISION XS PLUS    

 

 

 

 

THISION L EVO

                 

Progettata per l'eccellenza
THISION® L EVO è stata ideata e progettata per offrire la più avanzata ed intelligente soluzione murale commerciale del mercato. Non solo è sinonimo di eccellenza prestazionale e tecno- logica, ma è anche estremamente fessibile ed ideale in tutte le applicazioni commerciali di potenza. THISION® L EVO non è solo una nuova caldaia: è il nuovo concetto di eccellenza nel riscaldamento.
30ºC (30K) delta temperatura tra mandata e ritorno L'incremento del delta di temperatura di lavoro
consente un'integrazione facilissima in sistemi ed impianti centralizzati, garantendo sempre e comunque il massimo dell'effcienza.Controllo semplice ed intelligente  
Il display semplice e di facile lettura con possibilità di gestione delle cascate in logica Master-Slave facilita le operazioni di prima accensione. Sono inoltre
disponibili appositi clip-in di estensione di facile alloggiamento che consentono di gestire ulteriori zone riscaldamento, l'integrazione da solare o sorgenti ad integrazione.

 

 

MANUALE  THISION L EVO